Un Concetto N’Uovo

La Filosofia

N’Uovo nasce dall’ispirazione e dalla profonda passione di Francesca e Federico. Collocato all’interno di un teatro naturale, tra le bellezze storiche della città di Sutri e le colline delle Tuscia, il ristorante possiede …

Giovanni Giammarino

Lo Chef

Giovanni Giammarino guida lo staff della cucina di N’uovo, uno Chef eclettico: filosofo, direttore d’orchestra, sommelier.

Tra i suoi mentori Heinz Beck, con cui si è formato presso il ristorante “La Pergola” del Rome Cavalieri e Ducasse.

Importanti esperienze come Executive Chef e Head Chef in contesti di ristorazione e hotellerie di lusso, nazionali ed internazionali.

Profondo conoscitore della cucina classica internazionale, francese, mediterranea e regionale italiana, vegetariana, vegana. Il fine dining, è suo centro di riflessione gastronomica.

Il Ristorante

Una commistione di materiali naturali; legno di castagno, cuoio, pietra, che si fondono creando un equilibrio unico. Un’atmosfera resa ancora più esclusiva da …

La Cantina

Un’ampia proposta nazionale, accuratamente selezionata tra cantine storiche e nuovi prospetti, una panoramica da Sud a Nord che presenta molte eccellenze ed altrettanti prodotti che …

Lo Staff

Il nostro team è composto da professionisti dell’accoglienza e della ristorazione con comprovata esperienza ed una spiccata propensione alla cura dell’ospite, una squadra fidelizzata, giovane ma formata, che punta a crescere insieme alla struttura.

Booking

Prenota un tavolo

Non rimanere in attesa per aspettare che un tavolo si liberi. Prenota in tutta comodità ovunque sarai il tuo tavolo, inserendo l’ora e la quantità delle persone. Mai così semplice!

g
Regala una cena

Se vuoi donare un’esperienza e non un semplice regalo, una cena adatta a rendere ancora più unico un evento, sorprendere e meravigliare; acquista una delle nostre gift-box.

x
New experience

Antico Borgo di Sutri

L’Hotel 4 stelle Antico Borgo di Sutri, che ospita il ristorante N’uovo vino e cucina, è un bellissimo luogo in cui respiriamo tutti i giorni raffinatezza, storia ed arte.

Le camere, 21, sono completamente ristrutturate e dotate di ogni comfort: TV a schermo piatto, minibar, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e molto altro.

Il Borgo, immerso nel verde di un parco di 8 ettari, offre molteplici soluzioni per l’organizzazione dei vostri eventi, sempre curati e personalizzati con stile in un ambiente accogliente e raffinato.

facebook
instagram